martedì 14 aprile 2015

Lettera: Cara amica, perchè imparo l'italiano ?





Grazie mille per la tua lettera. Mi è piaciuta molto la tua lettera e sono stato molto contento di riceverla. 

Il mio interesse per l`Italia è cominciata per un obbligo di lavoro. Prima di questo obbligo mi è piaciuta sempre lÌtalia ma  non avevo la necessità di imparare la lingua. Ora dopo tre anni che sto imparando la lingua voglio conoscere di più questo bello paese  e imparare il suo idioma.

Ma que posso dirti, questo obbligo non mi lascia imparare questa bella lingua in un modo rilassato e sempre ho questa fretta per imparare e finire ogni corso. Il mio tempo sta terminando e non vedo nessuna soluzione buona.

Dopo queste parole credo che  tu possa capire che Io sto studiando l´Italiano per obbligo ma che se non fosse per questo obbligo, lo starei imparando in un altro modo più relassato.

Siccome è un obbligo, il mio interesse iniziale è sempre vivo ma adesso, mi piace imparare e voglio parlare e scrivere questa lingua nel modo migliore possibile.

Penso che sia una relazione tra la lingua imparata e la voglia di imparare di più. E questo mi sta succedendo, ma  con  tutte le lingue.

Ci vediamo,

Javier

Nessun commento:

Posta un commento