mercoledì 22 aprile 2015

Grande Offerta Viaggio dal Terzo Millennio







1º Giorno:
 
Partiremo dalla stazione spaziale Terra Barcino ore 9:00.

2º Giorno:
 
Arriveremo sul pianeta Pandora, sistemazione nel Grand Hotel Intergalattico. Faremo il bagno nello spa dei meravigliosi giardini. Dopo che avremo fatto il bagno ceneremo. Degusteremo i piatti tipici della gastronomia tipica dal secondo anello di Pandora. 

3º Giorno:
 
Mattina: Voleremo dal secondo al terzo quadrante di Pandora, durata aprossimata mezza ora. Lí potremo visitare il popolo di Nabucco, conosciuto per essere il luogo di residenza degli  extraterrestri con tre occhi del film Toy Story.

Pomeriggio: Dopo che avremo visitato Nabucco pranzeremo al ristorante DaET, proprietà del famoso extraterrestre che ha investito parte della sua fortuna in questo business dopo essere arrivato da lui. Ci offrirà una cucina fusion  tra quella che ha trovato al nostro pianeta e quella di Nabucco.

Sera: Partiremo dal ristorante DaET in un aereo con sette persone e un posto vuoto prenotato per un ottavo passeggero molto speciale, il signor Alien, che ci offrirà una mostra delle tradizioni del quarto quadrante di Pandora, dove ci arriveremo verso la mezzanotte.

4º Giorno:
 
Mattina: Visiteremo il Museo dei Grandi Complotti, dove alcuni degli extraterrestri più conosciuti che hanno provato a invadere la terra ci spiegheranno i loro cattivi piani per il futuro del nostro pianeta.

Pomeriggio: Il signor Alien ci offrirà una cena al suo ristorante (anche lui ha investito nel business della gastronomia), lui si è specializzato in una cucina basata sugli umani.

Sera: Quelli che rimaniamo voleremo sul primo quadrante di Pandora, dove saremo ricevuti da Gru e dai suoi Minions, che ci mostreranno il Museo della Convivenza, dove potremo trovare gli esempi di convivenza tra uomini e extraterrestri. 

L'ultima sera del viaggio finirà con una grande festa alla discoteca UFO, proprietà al 25% dei Minions, Alien, ET e le creature di Toy Story (che non hanno nome). Lá ci saranno offerte le bevande più strane di ogni quadrante e una volta ubriachi saremo raccolti e portati sull'aereo che ci porterà sulla terra.

Nessun commento:

Posta un commento